Reset Password

Your search results

Termini e condizioni

1) Attraverso il portale www.bahiallegria.com, si offre la possibilità agli utenti di effettuare prenotazioni on line di appartamenti e ville presenti a Salvador de Bahia

2)  Il soggiorno inizierà dal giorno del primo pernottamento e terminerà alle ore 12:00 del giorno posteriore all’ultimo pernottamento previo diversi accordi.

3) L’immobile, congiunto con le chiavi dovrà essere restituito libero, nelle condizioni in cui lo stesso è stato ricevuto, senza alcun avviso o interpellazione giudiziaria e previa ispezione del medesimo (paragrafo III dell’art. 23, della legge 8.245/91, Codice Civile Brasiliano).

4) Le spese per i consumi di acqua, energia elettrica, gas e pulizie sono a carico del locatario se non diversamente accordato.

5) Il valore dell’anticipo che garantisce la prenotazione dell’immobile ammonta al 50% del valore totale del soggiorno e dovrà avvenire in uno dei seguenti modi:

a) Carta di Credito

Per garantirvi la massima sicurezza nei pagamenti , le transazioni on-line con carta di credito ,    effettuate per dare corso alla procedura di anticipo relativa all’appartamento da occupare ,vengono    gestite da PAYPAL,che adotta il sistema di protezione SSL ( Secure Socket Layer ). Questo    sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro    intercettazione da parte di utenti esterni.

 

Al termine dell’operazione riceverete la notifica immediata da PayPal , a mezzo e-mail, con la    conferma dell’avvenuto pagamento.

 

b) BONIFICO BANCARIO

c) RICARICA POSTPAY

Per i metodi di pagamento b) e c), riceverete una mail con i relativi estremi per effettuare il pagamento.

6) L’anticipo avverrà in Euro e sarà calcolato facendo riferimento a quello che sarà il cambio del momento con la moneta brasiliana (Real). Il saldo sarà effettuato in loco in moneta locale (Real)

7) In caso di rinuncia, l’acconto versato non potrà essere restituito; si potranno accettare cambi di date meno che nei periodi di Natale-Capodanno e Carnevale.

8) L’immobile sarà destinato esclusivamente a fine di abitazione temporanea non potendo depositarvi materiale infiammabile o esplosivo pena rescissione del contratto ed eventuale risarcimento dei danni.

9) Spese per eventuali problemi con la Giustizia saranno a carico del locatario.

10) Immobili – Gli immobili destinati all’affitto per brevi e lunghi periodi saranno mostrati al cliente anticipatamente per fotografia nel nostro sito, inclusa una breve descrizione, affinchè l’utente possa conoscere meglio la tipologia ed i servizi dell’appartamento loro assegnato. Risponderemo a tutte le richieste di prenotazione entro e non oltre le 24/48h.

11) Occupazione – L’occupazione dell’immobile è consentita soltanto previo pagamento completo dell’affitto al momento dell’arrivo a destinazione in contanti ed in moneta brasiliana (Reais) al proprietario dell’appartamento. Ricordiamo che non si accettano pagamenti con assegni o carta di credito. Giunti nell’immobile, l’affittuario dovrà inoltre verificare le condizioni generali dello stesso. Qualora ci fossero malfunzionamenti di ogni genere, dovranno essere segnalate al proprietario dell’immobile.

12) Cauzione – Solo su discrezione del propietario dell’immobile.

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseSpanish